TURISMO: PRESENTATO IN SECONDA COMMISSIONE IL TESTO UNICO CHE REGOLA IL SETTORE – TUTELA E VALORIZZAZIONE DELL’UMBRIA L’OBIETTIVO DEL DISEGNO DI LEGGE DELLA GIUNTA | Consiglio Regionale dell’Umbria

TURISMO: PRESENTATO IN SECONDA COMMISSIONE IL TESTO UNICO CHE REGOLA IL SETTORE – TUTELA E VALORIZZAZIONE DELL’UMBRIA L’OBIETTIVO DEL DISEGNO DI LEGGE DELLA GIUNTA | Consiglio Regionale dell’Umbria.

Pubblicato da

Rita

Consulente turistica italiana e travel designer. Dopo un'esperienza di quattro anni in Svizzera Romanda sono rientrata felicemente in Italia, vivo e lavoro tra Milano e il Lago Maggiore da sempre con la mia amica Giulia. Sono specializzata in turismo d'affari, turismo culturale e naturalistico. Turismo sostenibile ed esperienziale, marketing turistico. Ho scritto a quattro mani un manuale sul Bed and Breakfast e altri due sulla promozione e commercializzazione delle strutture ricettive extralberghiere e sulla gestione degli Afitti Brevi/Short Lets. Mi occupo anche di formazione per operatori in ambito turistico.

Lascia un commento