Non spendete tutti i soldi!

Questo consiglio dovrebbe essere valido sempre, specialmente in tempi dcartolina-di-natale-vintage-1918i crisi ma Natale è sempre Natale, la festa più attesa.

E’ facile farsi prendere dal raptus da shopping, anche per i più saggi,  quelli  che stabiliscono un budget di spesa ma pensano a tutti, magari solo con un pensiero…

Mi rivolgo  appunto a voi che mi seguite e  che  con l’occasione avreste voluto regalarvi o regalare il nostro nuovo manuale sugli Affitti brevi/short Lets.

Avevamo promesso che sarebbe uscito prima di Natale lo so, la Casa Editrice a sua volta ce lo aveva  assicurato  ma c’è stato qualche intoppo e la presenza del simpatico manualetto sugli scaffali delle librerie e  sul sito www.francoangeli.it, non avverrà che all’alba del nuovo anno, quindi brindate in pace al 2014,  a questo  nuovo anno che tutti speriamo segni  finalmente una svolta positiva per questo meraviglioso e disgraziato Paese !

Finite le feste allora, fatto il bilancio dell’anno trascorso, quando  si ha voglia di ricominciare e di mettere in cantiere nuovi progetti  il nostro sarà lì ad aspettarvi… se siete stati saggi tirate fuori il  tesoretto e investitelo, forse ne vale la pena!

Tanti Auguri!

E’ il nostro terzo manuale, dedicato agli Affitti Brevi di appartamenti e case in Italia. Il primo capitolo è dedicato alla normativa nazionale e a quelle regionali attuali, il secondo agli aspetti commerciali, il terzo alle implicazioni fiscali, infine il quarto ed ultimo a nozioni molto pratiche di marketing.

https://i1.wp.com/www.friendly-home.org/it/images/Copertina-Affitti-Brevi.jpg€ 16,00 – Franco Angeli Editore/collana Trend.

Annunci

Pubblicato da

Rita

Consulente turistica italiana e travel designer. Dopo un'esperienza di quattro anni in Svizzera Romanda sono rientrata felicemente in Italia, vivo e lavoro tra Milano e il Lago Maggiore da sempre con la mia amica Giulia. Sono specializzata in turismo d'affari, turismo culturale e naturalistico. Turismo sostenibile ed esperienziale, marketing turistico. Ho scritto a quattro mani un manuale sul Bed and Breakfast e altri due sulla promozione e commercializzazione delle strutture ricettive extralberghiere e sulla gestione degli Afitti Brevi/Short Lets. Mi occupo anche di formazione per operatori in ambito turistico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...